imageRUNNER C1325iF

imageRUNNER C1325iF

imageRUNNER C1325iF

imageRUNNER C1325iF

imageRUNNER C1325iF è stato progettato per le aziende che richiedono costi controllati e comunicazione produttiva a colori di alta qualità per i piccoli gruppi di lavoro. Il suo design compatto si adatta perfettamente in diversi ambienti come dispositivo desktop o da pavimento.

  • Stampa a colori A4 fino a 25 ppm
  • Funzioni di stampa, copia, fax, scansione e invio 
  • Display grafico “touch and swipe”  a colori da 8,9cm
  • Capacità carta fino a 2.300 fogli, stampa e scansione fronte-retro
  • Tecnologia V2 Vivid e Vibrant
  • Ciclo di lavoro massimo di 40.000 pagine
  • Supporto per il mobile working con Mopria e Apple® AirPrint ™
  • Funzioni di gestione remota e centralizzata del dispositivo
  • Supporto integrato della soluzione uniFLOW
  • PCL e Adobe® PostScript 3™ di serie
  • Efficienza energetica elevata

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo,  i nuovi modelli, oltre a garantire velocità di stampa a colori, scansione, copia e fax, sono dotati di display grafico a colori “touch and swipe” da 8,9 cm e offrono il linguaggio Adobe® PostScript 3TM. di serie. Per la prima volta Canon integra anche nelle soluzioni imageRUNNER a colori formato A4 la tecnologia a toner e tamburo separati e lo stesso motore di stampa della serie imageRUNNER ADVANCE C250/350, per ridurre gli sprechi e raggiungere la massima efficienza di stampa con un rapporto costo-prestazioni davvero unico.
La imageRUNNER C1325iF è rivolta a piccoli gruppi di lavoro e uffici con volumi di stampa compresi tra 1.000 e 6.000 pagine/mese; è pensata per essere offerta con contratti a costo pagina e garantisce una significativa riduzione del TCO (Total Cost of Ownership) rispetto alla precedente serie imageRUNNER C1028.

Eccellente gestione documentale

I nuovi modelli, robusti e in grado di sostenere un ciclo di lavoro massimo di 50.000 pagine, garantiscono stampe a colori in alta qualità e racchiudono l’innovativa tecnologia “V2 Vivid and Vibrant”,  per documenti dall’aspetto professionale e di grande impatto. imageRUNNER C1325iF può stampare fino a 25 pagine al minuto. Prime nella loro categoria ad integrare la modalità di stampa mobile Mopria,  le nuove imageRUNNER offrono ampia possibilità di connettività, supportano AirPrint™, sono dotate di  funzionalità di stampa e scansione da chiavette USB – oltre ad integrare le App Canon Mobile Printing e Canon Mobile Scanning. E’ inoltre possibile effettuare scansione e invio di documenti a diversi destinatari e in differenti formati, inclusi i file PDF compatti e ricercabili.

Documenti riservati sempre al sicuro

Per aiutare le organizzazioni a ridurre i rischi relativi alla tutela dei dati confidenziali, imageRUNNER C1325iF integra la funzione nativa di stampa sicura, il protocollo iPSec, il sistema di identificazione Department ID e invio autorizzato di documenti. Alla nuova serie è stata aggiunta inoltre l’opzione per la crittografia dei file PDF generati nel processo di scansione. In caso di integrazione in grandi gruppi di lavoro e aziende, la serie imageRUNNER C1300, è configurabile con la soluzione di cattura e output management uniFLOW, che supporta funzionalità My Print Anywhere per il rilascio sicuro dei lavori di stampa e l’identificazione presso il dispositivo mediante card reader.

Gestione efficiente e controllo dei costi

Per la prima volta un dispositivo della serie imageRUNNER, offre funzionalità avanzate di gestione fino ad ora riservate alla evoluta piattaforma ADVANCE, tali da renderlo facilmente integrabile nelle “flotte” aziendali. La imageRUNNER C1325iF include funzioni come la configurazione e l’upgrade del firmware da remoto, gestione delle scorte e del riordino dei materiali di consumo, diagnostica e lettura dei contatori da remoto, il tutto pensato per ridurre le operazioni di back office a carico dell’utente.
La imageRUNNER C1325iF offre la compatibilità integrata con uniFLOW, per la gestione centralizzata dei dispositivi e l’allocazione o il controllo dei costi di stampa.
Tutti i nuovi dispositivi offrono i più elevati standard di integrazione negli ambienti IT già esistenti. La funzionalità standard Department ID permette inoltre anche ai piccoli uffici di controllare meglio i costi, grazie alla possibilità di applicare policy di stampa specifiche, come la restrizione della stampa a colori per alcuni utenti.

DISPONIBILE DA MARZO 2015

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI PER QUESTO PRODOTTO

Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Oggetto

Il tuo messaggio

Nessun commento