i-SENSYS MF732Cdw

i-SENSYS MF732Cdw

i-sensys-mf732cdw_870x400

i-SENSYS MF732Cdw  velocità 27ppm

Progettata per gli ambienti di lavoro moderni, la serie di stampanti MF730, predisposta per il mobile, è dotata della nuovissima tecnologia laser di Canon, di un funzionamento semplice tramite il touch screen senza tasti, di connettività Wireless Direct e stampa a colori rapida e di alta qualità.

La MF734Cdw rappresenta una soluzione completa per le PMI. Le comode funzionalità, come la scansione fronte/retro a passaggio singolo, il touch screen a colori da 12,7 cm e la rapida stampa fronte/retro permettono di migliorare la produttività.

Operazioni con touch screen elegante

La serie MF730 dispone di un touch screen a colori da 12,7 cm, che consente operazioni rapide ed efficaci. Dal momento che ogni funzione è “a portata di tocco” e può essere attivata in modo semplice e intuitivo, stampa, scansione e copia diventano più semplici che mai. L’Application Library del modello MF735Cx consente di personalizzare lo schermo per adattarlo alle esigenze di tutti i luoghi di lavoro.

App per migliorare l’efficienza

L’Application Library ospita anche una vasta gamma di funzioni progettate per aiutare gli utenti a lavorare in modo più rapido e intelligente.

Studiata per il lavoro mobile

La serie MF730 è stata realizzata per integrarsi perfettamente negli ambienti di lavoro moderni, dove la mobilità è fondamentale. Oltre al supporto per AirPrint (Apple) e Mopria (Android), questo innovativo multifunzione offre anche tecnologia NFC e lettore di QR code, per permettere agli utenti di stampare da dispositivi mobili in modo rapido e semplice. Per sfruttare al massimo le possibilità di cooperazione e integrazione, gli utenti possono anche connettersi ai servizi di storage su cloud con l’app Canon PRINT Business.

Connessione wireless direct

La stampa wireless può rappresentare una minaccia per la sicurezza, quando ospiti e utenti occasionali richiedono l’accesso alla rete protetta. La serie MF730 risolve questo problema grazie alla connessione Wireless Direct. Gli utenti possono ora connettersi direttamente alla stampante tramite Wi-Fi, una soluzione pratica che elimina potenziali rischi per la sicurezza..

Prestazioni e precisione

Grazie alla nuova tecnologia dei colori, la serie MF730 ridefinisce gli standard delle stampanti a colori laser Non è più necessario rinunciare alla qualità dei colori per aumentare l’efficienza. Ora è possibile produrre stampe di qualità straordinaria a una velocità di 27 pagine al minuto. Comunicazioni interne, materiali marketing e qualunque altro documento stampato in-house può ora essere reso con tonalità dinamiche e vivaci che catturano l’attenzione.

Manutenzione ridotta

La manutenzione della stampante non è più un problema, grazie all’installazione semplificata delle cartucce. Il sistema di rimozione automatica del sigillo consente di sostituire le cartucce toner più rapidamente e facilmente che mai, riducendo i tempi di inattività della stampante e gli sprechi. Sono disponibili anche cartucce ad alta resa, che riducono ulteriormente le esigenze di manutenzione.

Benefici

  • Una veloce stampante laser a colori da 27 ppm

  • Funzionamento con touch screen da 12,7 cm a colori

  • Applicazioni personalizzabili con Application Library

  • Stampa mobile con connettività AirPrint, Mopria

  • Scansioni più veloci, con modalità fronte/retro a passaggio singolo

  • Sicurezza, mediante stampa sicura con PIN

  • Connessione Wireless diretta

  • Manutenzione semplificata

Accessori opzionali

  • Cassette Feeding Module AF-1
    • Cassetto carta aggiuntivo da 550 fogli. È possibile aggiungere fino a 1 unità alla stampante.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI PER QUESTO PRODOTTO

Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Oggetto

Il tuo messaggio

Nessun commento