i-SENSYS LBP653Cdw

i-SENSYS LBP653Cdw

canon-i-sensys-lbp653Cdw_870x400

i-SENSYS LBP653Cdw  velocità 27ppm

La gamma LBP650 offre una velocità di stampa pari a 27 ppm e una tecnologia dei colori ottimizzata che la rende ideale per incrementare la produttività delle aziende.

La stampante LBP653Cdw rappresenta la scelta ideale per le piccole imprese alla ricerca di un’unità laser a colori affidabile e di alta qualità, grazie a un ricco insieme di funzioni che assicurano una produttività eccezionale.

Benefici

  • La tecnologia laser a colori V2 di Canon assicura stampe sorprendenti
  • Compatibilità mobile, con supporto di AirPrint e Mopria
  • Semplice accesso per ospiti grazie alla connettività Wireless Direct
  • Eccezionale velocità di stampa grazie al motore da 27 ppm
  • Rilascio dei documenti tramite PIN per una maggiore sicurezza
  • Cartucce toner con rimozione automatica del sigillo e cartucce toner all-in-one per semplificare la manutenzione
  • Semplice monitoraggio dei consumi tramite schermo o interfaccia utente remota (su PC o dispositivo mobile)
  • Design compatto per risparmiare spazio in ufficio

Rendere mobili le piccole imprese

Progettata per soddisfare le esigenze delle piccole imprese di oggi, la serie LBP650 è dotata di supporto AirPrint (Apple) e Mopria (Android), per consentire agli utenti di sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei loro dispositivi mobili. L’app Canon PRINT Business per dispositivi mobili è ricca di strumenti utili per migliorare ulteriormente la produttività di chi lavora fuori sede.

Velocità di stampa ancora maggiore

Per le piccole imprese, la produttività è fondamentale, Questo è il motivo per cui Canon ha rinnovato completamente il motore della serie LBP650, per offrire una velocità di stampa fino a 27 pagine al minuto. Questa maggiore rapidità aumenta l’efficienza senza compromettere la qualità e genera risultati eccezionali e affidabili.

Una stampa progettata per non passare inosservata

La nuova tecnologia laser di Canon migliora la qualità della stampa e produce accattivanti tonalità che attirano l’attenzione. Nonostante la maggiore velocità di stampa, la serie LBP650 non scende a compromessi in termini di qualità, garantendo colori vivaci che aumentano l’impatto di qualsiasi documento. Le stampanti Canon LBP650 renderanno ancora più sorprendenti i documenti del vostro reparto vendite, del marketing o anche solo le vostre comunicazioni interne.

Meno manutenzione, più fruizione

Per mantenere al minimo la manutenzione, la serie LBP650 è dotata di un sistema di rimozione automatica del sigillo del toner, che rende i prodotti di consumo più semplici da sostituire. Inoltre, le cartucce All-Inclusive (quelle ad alta resa sono opzionali) mantengono la stampante operativa per un periodo di tempo superiore, mentre il sistema di monitoraggio dei prodotti di consumo integrato aiuta le piccole imprese a pianificare in modo più efficiente l’acquisto dei materiali.

Accessori opzionali

  • Cassette Feeding Module – AF1
    • Cassetto carta da 550 fogli aggiuntivo. È possibile aggiungere fino a 1 unità all’unità principale.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI PER QUESTO PRODOTTO

Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Oggetto

Il tuo messaggio

Nessun commento